DIPARTIMENTO DEI BENI CULTURALI: ARCHEOLOGIA, STORIA DELL'ARTE, DEL CINEMA E DELLA MUSICA
简体中文 English Italiano

Area Riservata

GESTIONE CONTENUTI SITO dBC
[user-meta type=”login”]

RICHIESTE PTA

Accesso al sistema di richieste riservato al personale tecnico-amministrativo.
(potrebbe essere richiesto l’inserimento delle credenziali SSO)

RISERVATO AI DOCENTI

Modulistica

Sono disponibili diversi modulo riservati al personale strutturato del Dipartimento.

scarica il modulo Richiesta Acquisti in formato .doc


Portale Syllabus

Tramite il portale Syllabus sono gestibili le informazioni relative a curriculum, pubblicazioni, orari di ricevimento e tutte le modifiche ed inserimenti dei programmi degli insegnamenti. Si ricorda che l’inserimento o modifiche effettuate sono visualizzate nella pagina pubblica il giorno successivo.

Accedi al portale Syllabus

Altre informazioni su come i dati presenti nel portale Syllabus vengono pubblicati nella propria pagina docente sono reperibili, autenticandosi nell’area riservata del sito del Dipartimento tramite il form qui sopra, nelle pagine dedicate alla gestione del proprio profilo.


Moodle – Didattica online

Si ricorda che il materiale didattico dal secondo semestre dell’anno accademico 2013/2014 viene gestito tramite la piattaforma MOODLE della Scuola di Scienze Umane di cui il Dipartimento dei Beni Culturali fa parte: i docenti hanno a disposizione delle pagine per ogni loro insegnamento dove poter caricare il materiale didattico, inviare messaggi agli iscritti al corso, creare liste di iscrizione e comunicare altre informazioni.
I docenti che non hanno ancora un insegnamento attivo nella piattaforma sono pregati di contattare i responsabili Moodle per la Scuola di Scienze Umane i quali attiveranno le pagine specifiche e comunicheranno loro le modalità di utilizzo.

Responsabili MOODLE Scuola di Scienze Umane
e-mail di riferimento: moodle.scienzeumane@unipd.it
telefono: 0498271899 (dott.ssa Viviana Chignoli – Giuseppe Schiavon)

Altre informazioni sono reperibili presso la pagina
Moodle – Didattica online

newFindCommand(‘GestioneDiscussioni’);
$request->addFindCriterion(‘Pubblica’, “SI”);
$request->addFindCriterion(‘Data’, $data_inizio.”…”.$data_fine);
$request->addFindCriterion(‘MembriTutti’, $cognome);

$request->addSortRule(‘Ordine’, 1, FILEMAKER_SORT_ASCEND);

# execute the search transaction
$result = $request->execute();

if (FileMaker::isError($result)) { echo ”; } else {

echo “

Agenda

“;

# get the result record set as an array of record objects
$records = $result->getRecords();

# loop through record objects compiling row html
$rows = ‘

’;

foreach ($records as $record) {
$data_discussione = date_i18n(get_option(‘date_format’) ,strtotime($record->getField(‘Data’)));
$rows .= ‘

Discussione del ‘.$data_discussione.’ – inizio ore ‘.$record->getField(‘InizioDiscussione’).’

‘;
$rows .= ‘‘.$record->getField(‘PeriodoAppello’).’
‘;
$rows .= ‘Sede: ‘.$record->getField(‘Sede’).’

‘;
$rows .= ‘
COMMISSIONE
‘;

# ******** TIPOLOGIA DM ********
$rows .= ‘‘.$record->getField(‘Tipologia’).’
‘.$record->getField(‘CdLperDecretoFormattato’).’

‘;
//$rows .= ‘‘.$record->getField(‘TriBi’).’

‘;

# ******** Valorizza MEMBRI COMMISSIONE ********
if ($record->getField(‘Presidente’)) {
$Presidente = $record->getField(‘Presidente’) ;}
elseif ($record->getField(‘PresidenteExtra’)) {
$Presidente = $record->getField(‘PresidenteExtra’) ;}

if ($record->getField(‘PresidenteSupplente’)) {
$PresidenteSupplente = $record->getField(‘PresidenteSupplente’) ;}
elseif ($record->getField(‘PresidenteSupplenteExtra’)) {
$PresidenteSupplente = $record->getField(‘PresidenteSupplenteExtra’) ;}

if ($record->getField(‘MembroEffettivo1’)) {
$MembroEffettivo1 = $record->getField(‘MembroEffettivo1’) ;}
elseif ($record->getField(‘MembroEffettivo1Extra’)) {
$MembroEffettivo1 = $record->getField(‘MembroEffettivo1Extra’) ;}

if ($record->getField(‘MembroEffettivo2’)) {
$MembroEffettivo2 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroEffettivo2’) ;}
elseif ($record->getField(‘MembroEffettivo2Extra’)) {
$MembroEffettivo2 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroEffettivo2Extra’) ;}

if ($record->getField(‘MembroEffettivo3’)) {
$MembroEffettivo3 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroEffettivo3’) ;}
elseif ($record->getField(‘MembroEffettivo3Extra’)) {
$MembroEffettivo3 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroEffettivo3Extra’) ;}

if ($record->getField(‘MembroEffettivo4’)) {
$MembroEffettivo4 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroEffettivo4’) ;}
elseif ($record->getField(‘MembroEffettivo4Extra’)) {
$MembroEffettivo4 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroEffettivo4Extra’) ;}

if ($record->getField(‘MembroEffettivo5’)) {
$MembroEffettivo5 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroEffettivo5’) ;}
elseif ($record->getField(‘MembroEffettivo5Extra’)) {
$MembroEffettivo5 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroEffettivo5Extra’) ;}

if ($record->getField(‘MembroSupplente1’)) {
$MembroSupplente1 = $record->getField(‘MembroSupplente1’) ;}
elseif ($record->getField(‘MembroSupplente1Extra’)) {
$MembroSupplente1 = $record->getField(‘MembroSupplente1Extra’) ;}

if ($record->getField(‘MembroSupplente2’)) {
$MembroSupplente2 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroSupplente2’) ;}
elseif ($record->getField(‘MembroSupplente2Extra’)) {
$MembroSupplente2 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroSupplente2Extra’) ;}

if ($record->getField(‘MembroSupplente3’)) {
$MembroSupplente3 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroSupplente3’) ;}
elseif ($record->getField(‘MembroSupplente3Extra’)) {
$MembroSupplente3 = ‘, ‘.$record->getField(‘MembroSupplente3Extra’) ;}

$rows .= ‘Presidente: ‘. $Presidente.’ – Presidente supplente: ‘. $PresidenteSupplente.’
‘;
$rows .= “Membri: “.$MembroEffettivo1.$MembroEffettivo2.$MembroEffettivo3.$MembroEffettivo4.$MembroEffettivo5.”
“;
$rows .= “Membri supplenti: “.$MembroSupplente1.$MembroSupplente2.$MembroSupplente3.”
“;

unset($Presidente,$PresidenteSupplente,$MembroEffettivo1,$MembroEffettivo2,$MembroEffettivo3,$MembroEffettivo4,$MembroEffettivo5,$MembroSupplente1,$MembroSupplente2,$MembroSupplente3);

$portal_records = $record->getRelatedSet (‘laureandi’);

if (FileMaker::isError($portal_records)) { $portal_html = ‘

Nessun laureando presente

‘; } else {

$portal_html = ‘

ORARIO LAUREANDO RELATORE

‘;

foreach( $portal_records as $portal_record ) {

if ($portal_record->getField(‘laureandi::CoRelatore’)) { $CoRelatore = ‘, ‘.$portal_record->getField(‘laureandi::CoRelatore’); }
if ($portal_record->getField(‘laureandi::Bannato’)==’SI’) { $bannato =’studentebarrato’; } else { $bannato = ”;}

$portal_html .= ‘

Ore ‘.$portal_record->getField(‘laureandi::orario’).’ ‘.$portal_record->getField(‘laureandi::Nominativo’).’ ‘.$portal_record->getField(‘laureandi::Relatore’).’‘.$CoRelatore.’ ‘.$portal_record->getField(‘laureandi::Tesi’).’
Laurea: ‘.$portal_record->getField(‘laureandi::CdLMateria’).’

‘; } }

$rows .= ‘

‘.$portal_html.’

‘;

}

echo $rows.'

’;

echo “

“; }

} // end function

?>

Contatti

Piazza Capitaniato 7
35139 Padova
P.I. 00742430283
C.F. 80006480281

Front Office: +39 049 8274673
Fax: +39 049 8274527

Posta elettronica:
dipartimento.beniculturali@unipd.it
Posta elettronica certificata:
dipartimento.beniculturali
@pec.unipd.it

Redazione web:
Web Admin dBC